SE BUSSI...TI VERRA' ....DATA

Aurora casalinga italiana, sposata ed insospettabile.
Mio marito molto più grande di me non riesce più…..e vorrei passare qualche oretta di vero svago erotico,cerco veri uomini.
Quel genere di maschio che apprezza e ricerca la sensualità in una donna.
Tutto il giorno rimango da sola e vorrei mettere in pratica una mia fantasia erotica vissuta tempo fa,ma che ancora oggi ci penso e ripenso.
Vorrei che un uomo bussasse alla mia porta…[email protected]@lico,[email protected]@ico..etc.Hai capito cosa voglio dire.Amo il sesso [email protected] e non disdegno quello [email protected] quarantadue,anni  e preferisco uomini puliti e riservati per questa mia fantasia.
Non cerco storie e storielle,ma momenti di pura adrenalina.Se anche tu condividi questa mia idea,,,non esitare a contattarmi.
Ti dirò dove trovarmi.Posto tranquillo lontano da occhi indiscreti.Non sono [email protected] non ne cerco. Baci.899212114