HAI TROVATO LA PERSONA GIUSTA CHE TE LO SUCCHIA A DOVERE


Le sorprese nella vita non finiscono mai di capitare, e può succedere che arrivata ad una certa età una donna abbia improvvise ed impreviste pulsioni sessuali
Sì, parlo proprio di pulsioni sessuali, ormai me ne sono fatta una ragione e non mi vergogno più di avere voglia di succhiare una verga dura e pulsante.
La mia età? Sono tanti, ben portati ma sono arrivata a 62 anni, ne dimostro una cinquantina.
Impazzisco quando mi ritrovo tra le mani un fallo da succhiare, adoro sentire il caratteristico profumo della sua sommità, me la strofino ben bene sul mio viso, per procedere con il totale inghiottimento del pene fino all’attaccatura dello scroto, con un senso di soffocamento da far girare la testa.
Posso dare ancora tanta felicità e godimento a chi lo desidera, io voglio solamente avere una bella mazza da leccare, succhiare, aspirare ed insalivare.
Cercami nella maniera che preferisci, sono una piacevole e dolce sorpresa per te, mi prenderò cura del tuo affarino come se fosse un mio nipotino, lo coccolerò, lo bacerò, lo cullerò, ma lo farò anche impazzire di gioia, ed alla fine svuoterò tutto il suo prezioso serbatoio, ho sempre sete di nuova linfa, non esitare, fammi il pieno.